Marco Feri, nuovo segretario del Partito Democratico di Tivoli

Nuovo segretario per il PD di Tivoli, all’unanimità eletto il giovane Marco Feri

Prevale la linea verde per il PD di Tivoli, scelto all'unanimità l'ex giovane democratico Marco Feri

Nuovo segretario per il Partito Democratico di Tivoli che questo sabato mattina, con un congresso che si è dovuto svolgere da remoto a causa dell’emergenza covid, ha scelto di puntare sulla linea verde.
Il neo segretario viene direttamente dai Giovani Democratici e si tratta di Marco Feri. L’unica mozione proposta, nel segno dell’unità del partito tiburtino, indicava a capo della segreteria il ragazzo che raccoglie l’eredità di un “quadrumvirato”, Ivana Falcone, Eleonora Ventura, Daniele Bernardini, Luigi Di Dio, che ha guidato il Pd da dopo le ultime elezioni della primavera 2019.

PD Tivoli, i reggenti: Ivana Falcone, Eleonora Ventura, Daniele Bernardini, Luigi Di Dio
PD Tivoli, gli ex reggenti: Ivana Falcone, Eleonora Ventura, Daniele Bernardini, Luigi Di Dio

NUOVO SEGRETARIO PER IL PD DI TIVOLI

“Con voto unanime il Congresso del Partito Democratico di Tivolicomunicano dal partito – ha eletto Marco Feri come nuovo segretario. Congratulazioni e buon lavoro Marco, da parte di tutte e tutti noi. Un Nuovo Futuro per Tivoli inizia da qui”.

LEGGI ANCHE  NEROLA - Truffa dei depuratori d’acqua, il Comune allerta i cittadini

Soddisfazione ed auguri di buon lavoro sono arrivati dai due consiglieri comunali, Manuela Chioccia ed Alessandro Fontana: “A Marco Feri, neo eletto segretario del PD di Tivoli, facciamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro. Il compito che l’aspetta  è molto impegnativo, ma siamo convinti che sia la persona giusta. A livello cittadino avrà un ruolo chiave, il Partito Democratico continua nella sua decisa  opera di opposizione e di controllo all’Amministrazione civica e Marco sarà il portavoce delle tante richieste che arrivano dalla città. Sicuramente sarà in grado di svolgere egregiamente il compito che gli è stato affidato. Un altro aspetto che vogliamo sottolineare con estremo piacere è l’unità d’intenti dimostrata dal PD tiburtino che è riuscito a fare una grande opera di sintesi in una mozione unica. E’ il tempo di lavorare uniti per superare il più in fretta possibile, e nel miglior modo possibile, questa crisi riuscendo a progettare un domani migliore per tutti noi”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Percepiscono il Reddito di Cittadinanza senza diritto, assolti
E' Marco Feri il nuovo segretario del PD di Tivoli
Il giovane Marco Feri è il nuovo segretario del PD di Tivoli
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.