VIDEO – Un “meteorite” attraversa il cielo del Nord-Est

lo strano avvistamento ripreso da Annalisa Restante su via Tiburtina con la Dash Cam della sua auto

Una palla di fuoco, come una stella cadente ma di dimensioni più grandi è stata avvistata nel cielo del Nord Est oggi, 6 novembre intorno alle ore 17.45.  Più testimoni sui social descrivono la stessa scena, da Guidonia, da Tivoli, Villanova, Villalba e persino da Roma.

Tra questi Annalisa Restante, 36 anni, di Tivoli ha avuto la fortuna di riprendere l’intera scena con la Dash Cam della sua auto. L’avvistamento dello strano fenomeno è avvenuto mentre era a fare benzina nel benzinaio IP di via Tiburtina a Villalba insieme al  compagno: “ho visto una grande luce attraversare il cielo, come una palla infuocata. Sul momento mi sono anche spaventata, ho pensato persino che fosse un aereo che stava cadendo. Comunque è stato uno spettacolo meraviglioso, non avevo mai visto nulla di simile, al momento non sappiamo di cosa si tratta, forse un meteorite?”. Annalisa ha postato il video sui social, attirando centinaia di commenti di altri testimoni che hanno assistito increduli allo stesso fenomeno. (El.Gio).

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Bimbo di 15 mesi ucciso dai pitbull, parola all’educatore cinofilo

AGGIORNAMENTO: LA NOTIZIA HA SCATENATO COMMENTI E REAZIONI DIVERTENTI : QUI POTETE LEGGERE LE MIGLIORI https://www.tiburno.tv/2020/11/09/per-un-soffio-stavamo-a-fa-la-fine-dei-dinosauri/?fbclid=IwAR2yTdzjRMmqUaALjRuawx4HGtmKQZ2jr9nF4SQ9QVbcg61aiyQELmYoaqw

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.