Sabrina Ferilli terrorizzata da Filomena: la tarantola di Roberto Rongione

Roberto Rongioni, proveniente da Mentana, ha trasportato la sua “particolare” attività nel famoso show televisivo “Tu Si Que Vales”. Il giovane, infatti, possiede un negozio di animali: il Reptyfood, un punto specializzato in rettili, pesci, mammiferi esotici, uccelli e aracnidi. Senza aver svelato la sua identità lavorativa, Roberto ha invitato Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e la padrona di casa, Maria de Filippi, a partecipare ad “pericoloso gioco”. Dopo essere stati sopraelevati su una piattaforma, è stato illustrato allo sfortunato trio l’unico modo per poter tornare con i piedi a terra: inserire la mano in una scatola rossa, recuperare la chiave e accendere con essa il dispositivo per la discesa.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Colazione a Jinbōchō”, il libro di Antonio Picarazzi

L’unico problema è che a far compagnia alla chiave c’era anche Filomena, una tarantola brasiliana.

Teo Mammuccari e Gerry Scotti, gli unici a conoscenza della tipologia dello scherzo, hanno più volte incalzato per prenderla in giro (“Sabri’, vuoi salutare qualcuno della famiglia?”, “Dove andrai le scarpe non serviranno più!”). La Ferilli, nonostante la paura del momento, è comunque salita sull’impalcatura insieme ai due colleghi e i suoi commenti (“Preferisco casca’ de sotto!”, “Ma è finito sto gioco?”, “Mo’ se gli diciamo che il gioco è finito, basta, mica ci dice di no, il signore…”) hanno colorito senz’ombra di dubbio la sfida.

Una volta terminata la sfida, mentre si discuteva sulla validità della performance e le abilità di Roberto, l’attrice di Fiano Romano ha commentato ironicamente: “Se morde Maria, muore il ragno, mica lei!”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Parlawiki, il concorso sulle parole della democrazia: l'istituto Buozzi in finale

Volete sapere come è andata a finire? Ecco qui il link per scoprirlo e rivedere la divertente prova di coraggio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.