Santa Lucia in lutto per la morte di Gianna Alfei

Da trent'anni gestiva la storica attività "Pepe Catering", sempre in prima linea per il territorio e la solidarietà

Bruttissima notizia per Santa Lucia e non solo. Si è spenta a 71 anni Gianna Alfei, da tutti conosciuta per la sua attività di ristorazione con l’azienda “Pepe Catering”. Molti la conoscevano proprio associandola al nome “Pepe”, che in realtà era il soprannome che si portava dietro dal “Bar Pepe” gestito dal marito Alberino Domenicone. Oltre a lui, lascia il figlio Daniele che lavora nell’attività di famiglia. Da giorni era ricoverata all’ospedale Vannini sulla Casilina.

Gianna era conosciutissima per aver dato lavoro a decine di ragazzi della zona e per essere sempre in prima linea a sponsorizzare le iniziative del territorio. Dalla Sagra delle Rose alla solidarietà in favore delle famiglie in difficoltà, era una donna di cuore e non si tirava mai indietro.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - 25 aprile, pacifisti in marcia per la Palestina libera

In questo ore attestati di stima stanno arrivando da Santa Lucia e da tutta la provincia.

L’ex sindaco Graziano Di Buò ha chiesto il lutto cittadino per onorare la sua memoria.

La Pepe Catering è diventata un vero e proprio colosso della ristorazione tra Roma e provincia. Nata nel 1992 organizza banchetti e ricevimenti in occasione di matrimoni, meeting, eventi e feste private. Grande cura degli allestimenti per i matrimoni e amplia proposta di location per ogni tipo di occasione. Gestisce il prima persona la Tenuta degli Alfei e collabora con decine di altre ville su Roma con il suo catering.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.