Tivoli, l'Olindo Galli si rifà il look in attesa della ripresa - FOTO

Divin Codino, presto su Netflix il film girato a Tivoli

Il film Divin Codino su Roberto Baggio, girato in larga parte allo stadio di Tivoli, sta per essere pubblicato su Netflix

Il film Divin Codino sta per essere pubblicato su Netflix, la pellicola su Roberto Baggio che è stata girata in larga parte a Tivoli nella Città dello Sport. Le riprese, nell’estate dello scorso anno, sono state effettuate presso l’Olindo Galli con decine e decine di comparse e tecnici tiburtini che sono stati coinvolti nella produzione. Ad annunciarlo è stata la piattaforma sui suoi canali social: “Il talento del campione, la volontà dell’uomo. Il Divin Codino, il film sulla vita di Roberto Baggio, prossimamente su Netflix“. La produzione, durante tutte le riprese, era stata sostenuta ed aiutata dalla Tibur Film Commission.

Leggi la notizia: al via il CASTING PER IL FILM DIVIN CODINO

Lo scorso giugno era stato anche lanciato un annuncio per cercare comparse che impersonassero guardialinee, fotografi e tifosi. Si cercava anche una banda per suonare l’Inno Italiano.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Daino falciato e abbandonato sulla via Maremmana

divin codino netflix tivoli stadio arci roberto baggio tiburno
Sta per essere pubblicato su Netflix il film Divin Codino girato nello stadio dell’Arci di Tivoli

“Siamo orgogliosi di questo progetto – spiegano dalla Tibur Film Commission -. La produzione si è fermata molto tempo a Tivoli, si sono fatti carico di alcuni interventi di manutenzione all’Olindo Galli ed ha portato un importante indotto a tutta la città. Il Divin Codino è importante, inoltre, perché è il primo progetto nato dalla collaborazione tra Mediaset e Netflix”.

La produzione si è fermata vicino al Campo C, utilizzato già da Sorrentino nel 2018 per girare alcune scende del film su Silvio Berlusconi.

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.