Tivoli – Fugge dal Pronto Soccorso, dov’è Miriam?

Appello dell mamma della 25enne paziente psichiatrica

Di lei si sono perse le tracce verso le 10 di stamane, martedì 2 marzo. Si chiama Miriam Badawy, 25 anni romana del quartiere Appio e da ieri sera era ricoverata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli dove era stata trasportata in ambulanza per una distorsione alla caviglia, avuta all’interno della Clinica Colle Cesarano di Via Maremmana Inferiore. A denunciare la scomparsa è la madre, Antonietta Talarico, 67 anni che preoccupata oltre alla redazione Tiburno ha allertato i Carabinieri per rintracciare la ragazza .

Miriam ha una corporatura robusta pesa circa 120kg è alta 1,80m , carnagione chiara capelli castano chiari a caschetto con la frangetta, indossa una mascherina arancione, un pantalone nero con dei brillantini ai lati, una maglia nera e un giaccone con il cappuccio nero e la pelliccia. Segni particolari: Miriam è claudicante.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Ingiurie e minacce alla ex: “Ti faccio incendiare l’auto dagli zingari”

L’APPELLO DELLA MADRE

“Fino a venerdì 26 febbraio mia figlia  era ricoverata al “San Giovanni Addolorata” di Roma ed è stata trasferita a Colle Cesarano per la messa appunto della cura. Ieri pomeriggio si è infortunata, lei mi ha riferito di essere saltata da un muretto. Così un’ambulanza, verso le 19 l’ha portata verso l’ospedale di Tivoli. Ci ho parlato on videochiamata dalle 22 alle 6 di stamane, aveva bisogno di andare in bagno, aveva freddo, aveva dolore alla caviglia e nessuno se le ha dato retta. L’ultima videochiamata l’ho avuta delle 10 di stamane e sembrava si trovasse nei pressi del supermercato Todis di Tivoli, era in stato confusionale, nervosa e agitata, forse ha buttato via il telefono perché non mi risponde più. Vi prego aiutatemi.”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.