CALCIO – Eccellenza Femminile: il focus sulla 2a giornata  

Torna in campo anche la massima categoria regionale del calcio in rosa. Vediamo la situazione delle due rappresentanti del Nord-Est. 

Pro Calcio Castel Madama: l’esordio in campionato è andato come peggio non poteva. Ma il gruppo è molto giovane ed ha ampi margini di miglioramento. In settimana intanto è arrivato un nuovo innesto: Chiara Salinetti. Portiere classe ‘92 che dopo una vita vissuta tutta nel calcio a 5, ha deciso di intraprendere questa nuova avventura nel calcio a 11, a difesa della porta del paese di suo padre. Storie che si incrociano: il destino ha voluto che la prima avversaria che Salinetti affronterà su un campo da calcio a 11 sarà… una squadra di Futsal. Domenica all’Attilio Testa arriverà la Lazio C5 Global di mister Chilelli per una sfida tutta da vivere.  

Eretum Monterotondo: la squadra di mister Milani ha cominciato come meglio non poteva questo campionato: 12 reti rifilate in trasferta alla malcapitata Vis Sora segnate da 9 giocatrici diverse. Un gruppo unito quello di mister Bubbico, che vuole essere protagonista. Domenica al Cecconi arriva la Women Latina, che all’esordio è uscita sconfitta per 0-3 contro il Frosinone. Sarà dunque importante non sbagliare per cercare di rimanere in vetta alla classifica.  

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - MMA, Gabriele Cera esordisce con un ko al primo round

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.