LICENZA - Covid, grave il sindaco Luciano Romanzi

Ieri il primo cittadino è stato trasferito dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli al “San Camillo” di Roma per cure di livello superiore. Nei cuori dei familiari e degli amici resta accesa una luce di speranza per la sorte dell’ex consigliere regionale e attuale segretario regionale del P.S.I.

Le sue condizioni sono definite gravissime, ma nei cuori dei familiari e degli amici resta accesa una luce di speranza. Il sindaco di Licenza Luciano Romanzi lotta tra la vita e la morte contro il Covid-19 all’ospedale “San Camillo” di Roma dove è stato trasferito ieri pomeriggio, giovedì 22 aprile, dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli per cure di livello superiore.

Luciano Romanzi, 62 anni da compiere il prossimo martedì 27 aprile, è sindaco del paese dei Monti Lucretili dal 2016 e lo era già stato dal 1993 al 2004. Attuale segretario regionale del P.S.I., Romanzi è stato consigliere comunale, assessore al Bilancio, Presidente e vice Presidente della X Comunità Montana dell’Aniene, consigliere del Parco regionale dei Monti Simbruini, assessore delle Risorse umane della Provincia di Roma e anche consigliere regionale.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Centro commerciale aperto il primo maggio, protestano i lavoratori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.