VOLLEY – Mentana: promozione vicina, altro 3-0 contro TdQ

Vittoria importantissima in chiave promozione per la Danima Spes Mentana che batte con un perentorio 3-0 un Tor di Quinto ormai fuori da ogni obiettivo.

Prestazione superlativa delle ragazze di Morini che dominano il match dall’inizio alla fine, dando sempre la sensazione di avere la partita sotto controllo e di non entrare mai in difficoltà. Grazie a questo successo le neroverdi mantengono la vetta della classifica ma sempre marcate strette dalla Polisportiva Talete, anch’essa vincitrice del proprio incontro per 3-0 contro la Pol. Valcanneto e distante solo un punto.

La partita che va in scena nella palestra “Don Vincenzo D’Emidio”, della durata di poco più di un’ora, vede il dominio preponderante delle padrone di casa: il primo set infatti scivola via a favore del Mentana che accumula sempre più vantaggio fino a concludere con il punteggio di 25-17.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Lo stesso copione va in scena anche nel rientro in campo: il Tor di Quinto non riesce a stare al passo delle mentanesi e finiscono per perdere anche il secondo set, questa volta con un distacco di 10 punti: finisce infatti 25-15.

Nel terzo set la compagine ospite si porta inizialmente in vantaggio, ma è un fuoco di paglia: le ragazze di Morini infatti ribaltano subito il set in proprio favore e chiudono il match vincendo per 25-16.

Il Mentana è vicino all’obiettivo ma prima dovrà affrontare l’ultimo ostacolo di questa stagione: il KK Eur.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.