Riaperta al traffico la via Nomentana

La donna di 43 anni rimasta gravemente ferita è stata trasportata con l'eliambulanza al Policlinico Gemelli

È stata riaperta poco fa la via Nomentana, chiusa dalle ore 10 a causa di un gravissimo incidente stradale poco dopo il centro abitato di Casali in direzione Tor Lupara. La Polizia Locale di Mentana ha finito i rilievi e si attendono notizie sui feriti: una donna di 46 anni e una bambina.

Bisognerà capire l’esito delle indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando a una prima ricostruzione la donna rimasta gravemente ferita, potrebbe aver perso il controllo della sua Opel Corsa mentre viaggiava in direzione Fonte Nuova e aver tentato una sterzata per riprenderla, ma è finita contro la Volkswagen Passat station wagon che saliva in direzione Mentana. L’impatto è stato molto violento.

LEGGI ANCHE  Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

La donna che guidava l’Opel Corsa è rimasta sotto osservazione dei sanitari giunti subito sul posto, poi è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli. Al momento la prognosi è riservata. In serata è stata sottoposta a intervento chirurgico. Trasportata in ospedale anche la bambina che viaggiava insieme al papà nell’altra macchina, la Volkswagen Passat. L’uomo ha riportato solo lievissime contusioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.