MONTEROTONDO – Spari al legale Di Silvestro, solidarietà dal Presidente dell’Ordine di Tivoli

“L’attentato alla vita dell’avvocato Di Silvestro è un fatto gravissimo ed è il segnale di un disagio sociale caratterizzato da una spiccata aggressività verbale e fisica.

L’avvocato ormai è diventato un obiettivo sensibile e l’esercizio della professione diventa sempre più pericoloso soprattutto se svolto con dignità e coraggio come lo esercita l’avvocato Di Silvestro.
E’ un avvocato di grande prestigio che ha ricoperto la carica di consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli e che ha fatto della lealtà, del coraggio e della professionalità il suo stile di vita.
Rischiare la vita per esercitare correttamente la professione di Avvocato è inaccettabile.
Il Foro di Tivoli è un Foro dove ci conosciamo praticamente tutti e le prime e immediate reazioni degli Avvocati di Tivoli sono state di sconcerto, stupore e rabbia.
Tutti conosciamo l’avvocato Di Stefano, il suo equilibrio, la signorilità e la professionalità, virtù che contraddistinguono il vero Avvocato, e per questo tutti noi siamo vicini ad Antonio, alla moglie e alla giovane figlia che con coraggio sta intraprendendo la professione forense sulle orme del padre”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Restyling del percorso pedonale, via Pisoni chiusa per due giorni

IL FATTO: Monterotondo, spara tre colpi di pistola all’avvocato della controparte. Arrestato anziano

Leggi anche: Parla l’avvocato: “Mi ha sparato per una causa di confini tra vicini”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.